UFFICIALE – Atalanta-Lazio, trasferta vietata ai tifosi capitolini

nord
© foto @LazioNews24

Atalanta-Lazio, trasferta vietata ai tifosi capitolini: l’ordinanza della prefettura di Bergamo è arrivata in questi minuti

AGGIORNAMENTO ORE 19.45 – E’ arrivata l’ufficialità: la trasferta di Bergamo sarà vietata ai tifosi capitolini. L’ordinanza è stata emanata in serata dalla prefettura di Bergamo, che ha ordinato la chiusura del settore ospiti per il monday match. I sostenitori biancocelesti non potranno recarsi all’Atleti Azzurri d’Italia per assistere alla gara, neanche se in possesso della tessera del tifoso.

RISCHIO – L’Osservatorio Nazionale delle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno, in un comunicato, ha reso noto che gli incontri di calcio ‘Atalanta – Lazio’ e ‘Frattese . Afragolese’, connotati da alti profili di rischio, sono rinviati alle valutazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, ai fini dell’individuazione di misure di rigore e, nel frattempo, incarica le Leghe interessate di dare comunicazione alle società sportive organizzatrici degli eventi di non avviare la vendita dei tagliandi per i residenti nelle Regioni/Province/Comuni di provenienza dei tifosi ospiti, fino all’assunzione di determinazioni in merito.

LE PAROLE DEL PREFETTO DI ROMA: QUI LA NEWS

Articolo precedente
Murgia e il nuovo tattoo dal leggendario ‘Disegnello’ – VIDEO
Prossimo articolo
bollettinoLazio-Eintracht, anche la UEFA indaga: la situazione