Lazio-Atalanta, probabili formazioni (diretta scritta su Lazionews24) - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Lazio-Atalanta, probabili formazioni (diretta scritta su Lazionews24)

Pubblicato

su

Lazio: Confermate le previsioni della vigilia, contro la squadra di Colantuono verrà riproposto il consueto 4-3-3: Marchetti tra i pali, linea difensiva a quattro composta da Basta, De Vrij, Cana e Radu (il rumeno ha recuperato e partirà dal 1′). A centrocampo chance gigantesca per Cristian Ledesma, che verrà affiancato da Onazi (in vantaggio su Gonzalez) e Lulic. Sugli esterni confermatissimi Felipe Anderson e Mauri, mentre al centro dell’attacco si è nuovamente aperto il ballottaggio tra Djordjevic e Klose.

Atalanta: Solito 4-4-1-1 per l’Atalanta di Stefano Colantuono: Sportiello tra i pali, difesa formata da Benalouane, Stendardo, Cherubin (in vantaggio su Biava) e Dramè. A centrocampo Cigarini e Carmona davanti alla difesa, con D’Alessandro e Gomez sugli esterni. In avanti confermato il duo composto da Maxi Moralez e German Denis, con una sola rete all’attivo in campionato.

PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (4-3-3) – Marchetti; Basta, De Vrij, Cana, Radu; Onazi, Ledesma, Lulic; Felipe Anderson, Djordjevic, Mauri. All. Pioli.

Atalanta (4-4-1-1) – Sportiello; Benaluoane, Stendardo, Cherubin, Dramè; D’Alessandro, Cigarini, Carmona, Gomez; Moralez; Denis.

Arbitro: Rocchi di Firenze (Ass.: Cariolato-Gava; IV uomo: Longo; Add.: Irrati-Pairetto).

Diretta scritta su Lazionews24.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.