Lazio-Atalanta, con Marathonbet in Tevere a prezzo ridotto: le info - Lazio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Lazio-Atalanta, con Marathonbet in Tevere a prezzo ridotto: le info

Pubblicato

su

Tutte le informazioni per acquistare un biglietto in Tevere a prezzo ridotto, grazie a Marathonbet, per il prossimo impegno di campionato contro l’Atalanta

Marathonbet, main sponsor della Lazio, ha fatto partire un’iniziativa per tutti coloro che vorranno assistere al match di campionato in programma allo stadio Olimpico di Roma tra Lazio e Atalanta. L’iniziativa prevede uno speciale codice promozionale che permetterà l’acquisto di un biglietto in Tribuna Tevere a prezzo ridotto. Per partecipare basta semplicemente collegarsi alla pagina dedicata all’iniziativa e compilare i moduli richiesti. Il codice è valido per l’acquisto di un solo biglietto e l’offerta è soggetta a disponibilità limitata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.