Lazio, arriva un rinnovo a sorpresa: ecco i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, arriva un rinnovo a sorpresa: ecco i dettagli

Pubblicato

su

A sorpresa arriva il rinnovo di Tounkara. Il calciatore ormai si allena fuori rosa, ma la Lazio vuole ancora puntare su di lui

Rinnovo – Daspo fino a febbraio del 2018 e allenamenti fuori rosa: queste erano le premesse per un futuro di Tounkara sempre più lontano dalla Capitale. L’ex Primavera ormai da mesi, dopo l’episodio del pugno rifilato al tifoso biancoceleste in tribuna al termine di Lazio-Chievo, sembrava avviato verso la scadenza del contratto, prevista per giugno 2018. Ma come riporta Il Corriere dello Sport, è arrivata la mossa a sorpresa della Lazio: la dirigenza biancoceleste non ha nessuna intenzione di perderlo ed è pronta a prolungare il suo contratto fino al 2020. Il contratto sarà ritoccato verso il basso e sarà spalmato in più anni. Una decisione che ha un po’ sorpreso tutti (forse anche lo stesso giocatore), ma che invece non sorprende Inzaghi. Il tecnico lo ha coccolato e fatto crescere con lui nelle giovanili, non si è ancora arreso ed è convinto di aiutarlo a farlo esplodere. Ora tutto (futuro compreso) passa nelle mani del giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.