Lazio, Sacchi: «Per tornare in corsa Champions dovrà fare un miracolo»
Connettiti con noi

News

Lazio, Sacchi: «Per tornare in corsa Champions dovrà fare un miracolo»

Pubblicato

su

Arrigo Sacchi, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, ha commentato il percorso della Lazio in orrica Champions League

Le ambizioni della Lazio si scontrano con la realtà e ne escono ridimensionate: un solo punto rimediato tra Spal, Sassuolo e Chievo spingono i biancocelesti a fissare la Coppa Italia come obiettivo stagionale. Una presa di coscienza che arriva anche dall’analisi di Arrigo Sacchi che, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, ha commentato: «Anche la Lazio è in corsa, ma che cosa hanno buttato via contro il Chievo? Lì si sono giocati il futuro. Adesso, per tornare in gara, devono fare una specie di miracolo: in questo finale di stagione devono ospitare l’Atalanta e fare visita al Torino. E in più c’è pure la semifinale di Coppa Italia contro il Milan a San Siro. D’accordo che si può vincere una volata rimontando il gruppo, ma bisogna saper prendere la ruota giusta e qui il discorso mi sembra complicato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.