Lazio, un anno di emozioni biancocelesti VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, un anno di emozioni biancocelesti VIDEO

Pubblicato

su

Un anno intenso, un’altalena di emozioni e sensazioni che ha fatto vibrare i cuori di tutti i tifosi della Lazio. Tutto in un solo video

Il derby, la Coppa Italia, la notte di San Siro. E poi ancora quella dell’Olimpico e il cielo di Riyad. È stato un anno intenso per la Lazio, ricco di emozioni: le corse sfrenate verso i tifosi; i chilometri percorsi da squadra e tifosi, sempre fianco a fianco; una sola voce a riempire gli impianti. Difficile spiegare a parole l’altalena di sensazioni di questo anno solare e calcistico, la società ha provato a racchiuderlo con un video pubblicato sui canali ufficiali del club: «Un anno bellissimo, sempre insieme».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.