Lazio, Anna Falchi esulta sui social: «Pareggio ottenuto in zona Caicedo!»
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, Anna Falchi esulta sui social: «Pareggio ottenuto in zona Caicedo!»

Pubblicato

su

Sul proprio profilo Instagram, Anna Falchi ha celebrato il pareggio tra Lazio e Juventus, ottenuto allo scadere con gol di Caicedo. «»

Chiamatela zona Caicedo. Ormai è assodato: quando la partita volge al termine, il Panterone ci mette la sua firma. È successo in questa settimana contro Torino, Zenit e oggi contro la Juventus. Un’esultanza speciale sui social è arrivata da Anna Falchi:

«Con la mano sul cuore vicino alla mia squadra, la Lazio, che con determinazione e umiltà ha trovato il pareggio contro la Juventus. Grazie a quella che ormai definisco la zona Caicedo. Grande!».

Anche nello stories di Instagram, la VIP biancoceleste ha dedicato un pensiero alla sua Lazio, con tanto di foto insieme a Felipe Caicedo:

«Così è se vi pare! Non mollare maiiiii! Sempre Forza Lazio!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.