Roma, Kolarov e il gol nel derby: «Immaginavo la reazione dei laziali»
Connettiti con noi

News

Roma, Kolarov e il gol nel derby: «Immaginavo la reazione dei laziali»

Pubblicato

su

Aleksander Kolarov – attuale giocatore della Roma ed ex della Lazio – è tornato a parlare dei suoi gol nel derby della Capitale

Maglia biancoceleste dal 2007 al 2010, maglia giallorossa dal 2017 ad ora. Aleksander Kolarov ha vestito i colori delle due squadre capitoline: Lazio e Roma. Due le reti totalizzate nei derby: una per schieramento. Provocatore per indole, il giocatore non si è mai risparmiato con le dichiarazioni, nemmeno stavolta – a margine dell’evento Puma – dove è tornato a parlare della stracittadina al canale You Tube SoccerAm: «Nell’ultimo derby ho anche segnato… So che la reazione dei tifosi laziali non è stata buona, ma lo sapevo perché avevo giocato con loro ed ero stato a Roma sette anni. So che non gli è piaciuto». Il serbo è stato poi uno dei due unici calciatori ad aver segnato con entrambe le maglie: «Sì, lo so. E ricordo che un paio di mesi prima un mio amico che era con me alla Lazio me lo disse che avrei segnato nel derby».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.