Lazio, Agostinelli: «Questa squadra è bellissima. Meritava di vincere a Napoli»
Connettiti con noi

News

Lazio, Agostinelli: «Questa squadra è bellissima. Meritava di vincere a Napoli»

Pubblicato

su

Lazio, l’ex centrocampista Andrea Agostinelli ha parlato della sconfitta ai quarti di finale di Coppa Italia ai microfoni di Radio Sei 

La settimana della Lazio è iniziata martedì con la partita contro il Napoli per giocare i quarti di finale di Coppa Italia: il match del San Paolo decreta l’uscita della squadra di Inzaghi dalla competizione. A parlare della sfida c’è Andrea Agostinelli che è intervenuto ai microfoni di Radio Sei:

«Il calcio è così, forse non meritava di vincere in campionato la Lazio. Martedì invece meritava la vittoria. Ci sono dei segnali nel calcio. Sul rigore Immobile ha avuto un infortunio vero e proprio. Ma che vuoi dire a questa squadra? È bellissima, ha fatto una grande partita. Il gesto di Leiva è stato decisivo. Però sono contento del rientro di Correa, l’assenza di Luis Alberto si sente tutta invece.»

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.