Lazio, Agostinelli: «L'operazione di Leiva? Se si riprenderà a maggio...»
Connettiti con noi

News

Lazio, Agostinelli: «L’operazione di Leiva? Se si riprenderà a maggio…»

Pubblicato

su

Lucas Leiva si è sottoposto oggi ad un intervento al ginocchio: l’ex Lazio Agostinelli ha detto la sua sulla possibile ripresa

Sulle frequenze di Radiosei, le parole dell’ex Lazio Agostinelli:

«Leiva operato? Se il campionato inizierà a fine maggio credo lo troveremo bene. Può fare la preparazione per recuperare, il menisco oggi non richiede tempistiche lunghissime. Qualcosa sicuramente rischia di perdere, in questo momento deve stare fermo e non può fare nulla. Non credo però ci saranno grossi problemi. Avrà qualcosa in meno dei compagni dovendo restare fermo più a lungo ma niente di che. Per quanto riguarda la posizione presa dalla UEFA, fa capire cosa vogliono, cioè ripristinare i campionati per tornare lentamente alla normalità. L’Europeo e le Olimpiadi sono stati spostati, un passo importante è stato fatto». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.