Calciomercato Lazio, forte la candidatura di Adryelson per la difesa
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, forte la candidatura di Adryelson per la difesa

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, resta caldo il nome di Adryelson per la difesa: giovane e duttile, il brasiliano può essere utile per la causa biancoceleste

Ora che c’è il via libera per la ripresa del campionato, si può pensare con più serenità anche al calciomercato e la Lazio lo fa in ottica Champions. Tare è a lavoro per costruire una squadra competitiva su tutti i fronti e la lista dei possibili rinforzi – tra ipotesi e suggestioni – si fa sempre più lunga. Tra i vari nomi, c’è anche quello di Adryelson, difensore dello Sport Recife.

Come riporta il Corriere dello Sport, è un giocatore duttile: abile sia nella linea a tre che in quella a quattro, a destra o a sinistra. Ha il contratto in scadenza nel 2021, ma il valore della clausole rescissoria è davvero irrisorio: 1,5 milioni di euro.
A seguirlo, però, non c’è solo la Lazio: su di lui anche Atalanta, Udinese e Gremio.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.