Lazio, Adekanye: « All'inizio ho avuto difficoltà ma troverò sempre più spazio»
Connettiti con noi

News

Lazio, Adekanye: « All’inizio ho avuto difficoltà ma troverò sempre più spazio»

Pubblicato

su

Lazio, il giovane biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio durante l’evento a Valmontone

Durante l’evento al nuovo Lazio Style di Valmontone, Bobby Adekanye ha parlato ai microfoni della radio ufficiale della società biancoceleste. Ecco le sue parole:

« Mi trovo molto bene alla Lazio e mi sto integrando bene nella squadra. All’inizio ho avuto un po’ di difficoltà, ma tutto lo spogliatoio mi ha accolto in maniera eccellente. È la prima volta che faccio cose di questo tipo, firmare autografi e trascorrere del tempo con i tifosi. L’ambiente è molto bello e mi piace molto. Tutti i miei compagni sono come fratelli maggiori per me, come Patric. Giocavamo insieme al Barcellona e vivevamo nella stessa casa in Spagna, ci intendiamo molto bene. Lazzari l’ho conosciuto qui alla Lazio, è un grande giocatore e un’ottima persona, mi sta aiutando molto. Sto bene con tutti qui, i miei compagni sono persone meravigliose. Il giocatore a cui sono più legato è Jorge Silva. Ha la mia età e ci capiamo. Prima di accettare la Lazio sapevo che avrei avuto grandi giocatori come Correa, Immobile e Caicedo davanti a me. Sono attaccanti di livello internazionale, hanno molto esperienza e dovrà sudare per avere un’opportunità. Ma mi sto allenando duramente e loro mi stanno aiutando molto, partita dopo partita penso che troverò più spazio.»

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER —> QUI 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.