Lazio, Adamonis: «Se mi chiamasse la Roma, non andrei. Meglio la Casertana...» - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, Adamonis: «Se mi chiamasse la Roma, non andrei. Meglio la Casertana…» – FOTO

Pubblicato

su

Marius Adamonis, portiere di proprietà della Lazio ma in prestito tra le fila della Casertana, ha pubblicato alcuni messaggi sul suo futuro

Marius Adamonis, portiere lituano di proprietà della Lazio con alle spalle un’esperienza tra le fila della Primavera biancoceleste, ha risposto ad alcune domande relative al suo futuro. Su Instagram, è stato chiesto al talento classe ’97, attualmente in prestito alla Casertana, se si trasferirebbe mai alla Roma, nel caso in cui il club lo prendesse in prima squadra. Breve ma significativa la sua risposta: «MAI. Meglio giocare a Caserta per 50 euro». Tanti i tifosi capitolini che si augurano di vederlo presto con la maglia della Lazio. Tanti cuori azzurri e qualche importante dichiarazione: «E’ anche il mio sogno». Marius non ha dubbi: gli piacerebbe che il suo futuro fosse a tinte biancocelesti.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.