UFFICIALE - Adamonis va alla Casertana, per Vargic prestito in un club cipriota, mentre Marchesi... - FOTO
Connettiti con noi

Calciomercato

UFFICIALE – Adamonis va alla Casertana, per Vargic prestito in un club cipriota, mentre Marchesi… – FOTO

Pubblicato

su

La Lazio ha appena ufficializzato il passaggio di Adamonis e Vargic, rispettivamente alla Casertana ed all’Anorthōsī Ammochōstou

AGGIORNAMENTO ORE 21.50 – Anche Federico Marchesi, giocatore della Lazio Primavera, è pronto ad un’esperienza di prestito tra le fila del Pro Piacenza. Ecco il comunicato del club biancoceleste: «La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2019 il calciatore Federico Marchesi all’Associazione Sportiva Pro Piacenza 1919 Srl».

La Lazio ha ufficializzato in questi minuti i trasferimento di due dei suoi portieri. Si tratta di Adamonis e Vargic. Il giovane lituano classe ’97, reduce da una stagione tra le fila della Salernitana, si trasferirà nella Casertana. E’ stato lo stesso club campano a pubblicare sui suoi profili social il messaggio: «La Casertana comunica di aver prelevato a titolo temporaneo dalla SS Lazio il calciatore Marius Adamonis». Subito dopo, arrivano le parole del giocatore: «Questa rappresenta una tappa importantissima per la mia carriera. Mi ha colpito la società e la grande voglia di costruire qualcosa di importante. Sono qui per dare il mio contributo e portare in alto questi colori insieme ai miei nuovi compagni. Ho tanta voglia di mettermi in gioco e Caserta è la piazza ideale per me. Sono molto motivato e non vedo l’ora di mettermi a lavoro». Infine, sono arrivate anche le dichiarazioni di Adamonis sul suo profilo Instagram: «Grazie a tutti i tifosi laziali. Ci rivediamo presto e credo più forti!».

VARGIC – Anche Ivan Vargic, che la scorsa stagione ricopriva il ruolo di terzo portiere, ha lasciato la Lazio, anche se a titolo temporaneo. L’ufficialità è arrivata direttamente dal club sul proprio sito web: «La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2019 il calciatore Ivan Vargic alla società Anorthōsī Ammochōstou».

Grazie a tutti tifosi laziali civediamo presto e credo che piu forti 💙

A post shared by MA31 (@mariusadamonis97) on

+++La Casertana preleva il talento Marius Adamonis dalla Lazio: “Scelta importantissima per la mia carriera”+++ La Casertana FC comunica di aver prelevato a titolo temporaneo dalla SS Lazio il calciatore Marius Adamonis. ➡️ Portiere lituano di 191 cm, nato a Panevezys il 13 maggio 1997. Proprio con il Panevezys muove i primi passi per poi passare nelle fila dell’Atlantas, con la cui maglia esordisce in A Lyga, massimo campionato della Lituania. Nel gennaio del 2016 approda in Inghilterra dove indossa la maglia del settore giovanile del Bournemouth. L’estate successiva viene acquistato dalla Lazio mettendosi in evidenza con la Primavera biancoceleste. Lo scorso campionato ha militato in serie B con la Salernitana. 🇱🇹 Adamonis è l’attuale portiere dell’Under 21 della Lituania, ruolo conquistato dopo aver effettuato tutta la trafila delle selezioni giovanili. Uno dei prospetti più importanti, non solo nel panorama nazionale, che arriva all’ombra della Reggia dopo essersi misurato nella serie cadetta ed aver collezionato 9 presenze tra campionato e Coppa Italia. 🗣️“Questa rappresenta una tappa importantissima per la mia carriera – ha commentato Marius Adamonis appena giunto nella sede sociale di Corso Trieste – Mi ha colpito la società e la grande voglia di costruire qualcosa di importante. Sono qui per dare il mio contributo e portare in alto questi colori insieme ai miei nuovi compagni. Ho tanta voglia di mettermi in gioco e Caserta è la piazza ideale per me. Sono molto motivato e non vedo l’ora di mettermi al lavoro”.

A post shared by Official Casertana F.C. (@official_casertana_fc) on

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.