Lazio, Acerbi è il miglior difensore centrale per duelli vinti - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Lazio, Acerbi è il miglior difensore centrale per duelli vinti

Pubblicato

su

Il difensore della Lazio prende la medaglia d’oro per aver vinto più duelli difensivi in Serie A. Dietro di lui Smalling e De Ligt

Per i tifosi della Lazio è di gran lunga il miglior difensore del panorama calcistico italiano, ma ora a supportare questa tesi ci sono anche i numeri: Acerbi è il numero uno per duelli difensivi vinti.

Secondo la statistica pubblicata dalla pagina Calcio Datato, il Leone avrebbe portato a suo favore il 74,5% dei duelli combattuti. Numeri che avvalorano la teoria secondo la quale il numero 3 biancoceleste sia il migliore all’interno del campionato italiano. Dietro ad Acerbi ci sono due nomi di caratura internazionale: De Ligt e Smalling. La Lazio ha dovuto affrontare la gara di Genova senza il suo pilastro difensivo e ciò si è notato anche se i sostituti hanno dato il massimo.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.