Lazio, Acerbi: «Non è una situazione facile, ma vogliamo vincere»
Connettiti con noi

Champions League

Lazio, Acerbi: «Non è una situazione facile, ma vogliamo vincere»

Pubblicato

su

Lazio, Francesco Acerbi ha risposto alle domande dei cronisti presenti in conferenza stampa prima della gara contro il Bruges

Ad accompagnare mister Inzaghi, nella conferenza stampa pre Club BrugesLazio è Francesco Acerbi. Ecco le parole del difensore:

SITUAZIONE – «Giochiamo ogni tre giorni e non è una situazione facile, perchè siamo in emergenza. L’importante è in essere in 11 per giocare, giocaremo e daremo tutto per ogni partita affinchè il risultato sia positivo».

PARTITA – «Giochiamo alla pari, il Covid ci ha colpiti, ma conta l’approccio alla gara, noi alla competizione teniamo molto perchè sono tanti anni che non ci giochiamo. Ci metteremo il massimo impegno. Abbiamo le possibilità di raggiungere il risultato, ma servono determinazione e volontà».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.