Laziali in prestito, tanti a riposo: buon esordio per Filippini - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Laziali in prestito, tanti a riposo: buon esordio per Filippini

Pubblicato

su

LAZIALI IN PRESTITO – Torna la rubrica che monitora settimana dopo settimana il rendimento dei calciatori mandati in prestito dalla Lazio

I massimi campionati europei si sono presi una pausa per via delle gare di Qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. Hanno invece proseguito con regolarità il loro percorso i tornei minori, in cui sono presenti molti dei «Laziali in prestito». La rubrica di LazioNews24.com visiona periodicamente le prestazioni di questi calciatori, ceduti dalla Lazio a titolo temporaneo. Ecco come è andato l’ultimo weekend, considerando che Salernitana-Ternana deve ancora disputarsi (questa sera ore 20.30) e quindi vedrà impegnati Adamonis, Minala, Rossi e Orlando (out fino a gennaio per infortunio). Si fermano Kishna (ADO Den Haag), Morrison (Atlas), Cataldi e Lombardi (entrambi al Benevento).

DIFENSORI

FILIPPINI – Coincide con Pisa-Siena (0-0) la prima presenza in maglia neroazzurra per Lorenzo Filippini. Il difensore capitolino copre bene la propria fascia, senza disdegnare qualche sortita offensiva che produce ottimi cross al centro dell’area avversaria. Non al meglio della condizione fisica, cala nella ripresa andando spesso in difficoltà agli attacchi degli esterni veloci senesi.

GERMONI – E’ iniziato bene il campionato del Parma che, dopo la vittoria all’esordio contro la Cremonese, batte anche il Novara 0-1. Come sette giorni fa, il terzino Luca Germoni resta seduto in panchina. Sulla corsia di sinistra il titolare è Scaglia.

CENTROCAMPISTI

BEZZICCHERI – La Reggina supera con qualche difficoltà 2-1 il Catanzaro e si aggiudica dunque il «Derby della Calabria». Non si sveste dalla casacca il trequartista Daniel Bezziccheri, mattatore del match in Coppa Italia di due settimane fa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.