LAVAGNA TATTICA - Un dato mostra l'importanza di Strakosha
Connettiti con noi

Focus

LAVAGNA TATTICA – Un dato mostra l’importanza di Strakosha

Pubblicato

su

Quando la Lazio costruisce da dietro, Strakosha è una pedina importante. Si tratta di uno dei portieri che effettua più passaggi

Della Lazio viene spesso sottolineata prevalentemente l’efficacia nelle ripartenze. Si elogia però poco l’abilità nel palleggiare da dietro, con un paziente ed efficace giro palla che coinvolge i difensori.

Quando la Lazio costruisce da dietro, Strakosha è una pedina importante. Il portiere albanese è migliorato molto dal punto di vista tecnico, con molta sicurezza nel distribuire palla. Un dato significativo: dopo Radu, Strakosha è il portiere della Serie A che effettua in media più passaggi per 90′ (quasi 30).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.