LAVAGNA TATTICA - Luis Alberto è il re dei tiri da lontano
Connettiti con noi

Focus

LAVAGNA TATTICA – Luis Alberto è il re dei tiri da lontano

Pubblicato

su

Luis Alberto è il giocatore della Lazio che prova più spesso il tiro dalla distanza. Il dato spicca a causa delle caratteristiche biancocelesti

La Lazio è una delle squadre che tira meno dalla distanza. Considerando che i biancocelesti segnano una valanga di gol, ciò è un aspetto positivo. Vuol dire che i capitolini riescono a produrre occasioni pulite in situazioni pericolose, senza dover forzare la conclusione da lontano.

Ad ogni modo, Luis Alberto è per distacco il giocatore della Lazio che tira di più da fuori area. Lo spagnolo ha effettuato 42 tentativi fin qui (trovando una volta la via del gol). Dietro di lui, molto staccati, ci sono Milinkovic-Savic e Immobile, che hanno tirato rispettivamente 18 e 17 volte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.