LAVAGNA TATTICA - Come Luis Alberto esalta Immobile e Correa
Connettiti con noi

News

LAVAGNA TATTICA – Come Luis Alberto esalta Immobile e Correa

Pubblicato

su

Luis Alberto è il miglior rifinitore della Lazio (e del campionato). Sono soprattutto Immobile e Correa a sfruttare le sue assistenze

Luis Alberto sta tenendo ritmi incredibili in fase di rifinitura, con 12 assist fin qui. Record del campionato. Va segnalato che le due combinazioni assistman-marcatore più frequenti della Serie A provengono proprio dallo spagnolo.

Ben 8 assist di Luis Alberto, infatti, sono stati per Immobile e Correa (4 gol a testa). Si tratta delle combinazioni offensivamente più produttive del campionato. Alle loro spalle, ci sono i 3 gol di Lukaku su assist da destra di Candreva. Insomma, tutti gli attaccanti della Lazio vengono esaltati dalle qualità di Luis Alberto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.