L'agente di Hamsik: «Tornerà tra un mese». Lo slovacco salta la Lazio
Connettiti con noi

News

L’agente di Hamsik: «Tornerà tra un mesetto». Lo slovacco salta la Lazio

Pubblicato

su

Martin Petras, agente di Marek Hamsik, ha parlato del suo assistito

Carlo Ancelotti non potrà di certo gioire: Marek Hamsik sarà indisponibile per un po’ di tempo. Il capitano della compagine partenopea salterà, di conseguenza, anche Napoli-Lazio. Il centrocampista, fermatosi per un infortunio durante la sfida con l’Inter, si aggiunge alla lista degli indisponibili che comprende, tra gli altri, anche gli squalificati Insigne e Koulibaly. Martin Petras, agente dell’ex Brescia, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare del proprio assistito. Ecco ciò che ha detto.

HAMSIK OUT CON LA LAZIO – «Marek si sta riprendendo. Ci siamo incontrati a Capodanno, ha dolore, ma migliora. Ci vuole un mesetto per riprendersi. C’è la pausa di mezzo, speriamo che torni presto. Rientro a febbraio? Di solito questi infortuni li risolve rapidamente», conclude Petras.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.