Calciomercato, Lazio-Adekanye: Tare a Liverpool per chiudere l'affare
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Lazio-Adekanye: Tare a Liverpool per chiudere l’affare

Pubblicato

su

Secondo il Corriere dello Sport, la Lazio ha praticamente chiuso l’affare Adekanye: già fissato il colloquio di Tare con l’agente Minguella

Lazio-Adekanye, ci siamo. Come riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, il club biancoceleste avrebbe praticamente chiuso l’affare Adekanye, l’esterno di proprietà del Liverpool. Il suo arrivo, come anticipato, è in programma per giugno 2019, quando scadrà il contratto che lo lega ai ‘Reds’. Il nigeriano ha dimostrato di volersi trasferire nella Lazio, ha rifiutato il rinnovo degli inglesi e ha messo da parte le avances del Barcellona. Tare pensa di proporgli un contratto importante per un giovane come lui, che sfiorerà il milione di euro. Non si esclude la possibilità che il classe ’99 possa fare il suo arrivo nella Capitale già a gennaio, questo dipenderà dal Liverpool. Il ds della Lazio, che rientrerà tra poco dalle vacanze a Dubai, ha già fissato un colloquio con l’agente del giocatore, Junior Minguella. La trattativa, però, sembra davvero ad un passo dalla chiusura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.