Lacché: «Ritiro Lazio? Ecco le date. Staff di Sarri molto esigente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lacché: «Ritiro Lazio? Ecco le date. Staff di Sarri molto esigente»

Pubblicato

su

Gianni Lacché, presidente della Media Sport Event, ha indicato le date del ritiro della Lazio ad Auronzo. Le sue parole sullo staff di Sarri

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, il presidente della Media Sport Event Gianni Lacchè, ha parlato delle date del ritiro della Lazio ad Auronzo, soffermandosi sull’impatto che hanno avuto Maurizio Sarri e il suo staff.

Le sue parole: «L’intenzione è di fissare il ritiro dall’11 al 28 luglio, ma ci sono delle problematiche da risolvere. L’hotel ha delle difficoltà nell’ospitare la squadra negli ultimi giorni, quelli del 26 e 27. Con Inzaghi si era pensato a delle date diverse, dal 10 al 24, le cose ormai andavano da sole mentre adesso c’è qualcun altro che ha metodi ed esigenze diverse».

STAFF SARRI – «Hanno visitato la struttura e gli impianti, rimanendo molto sorpresi positivamente dalla cortesia ricevuta. Hanno richiesto un terreno di gioco sintetico per il riscaldamento, chiedendo che il campo sia un biliardo. Lo staff viene da esperienze a Chelsea e Juve, il livello si è alzato. Secondo ritiro? Si farà, è una mia impressione. Difficilmente in Germania, viste le limitazioni dovute alla pandemia, più probabile si scelga una località italiana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.