La sfida è aperta: Inzaghi e Tare alla ricerca di baby talenti su cui puntare - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

La sfida è aperta: Inzaghi e Tare alla ricerca di baby talenti su cui puntare

Pubblicato

su

In vista della partenza per il ritiro precampionato ad Auronzo di Cadore, Inzaghi e Tare dovranno decidere su chi puntare per la prossima stagione

Tempo di decisioni. Nei prossimi giorni, scrive il Corriere dello Sport, Inzaghi e Tare decideranno su quale talento puntare per la prossima stagione. Alla squadra che partirà per Auronzo di Cadore verranno aggregati tre o quattro giovani di proprietà della Lazio. Il debutto di vari ex o attuali Primavera nella massima serie del nostro campionato è stato uno dei tratti distintivi dell’annata appena conclusa. Il tecnico piacentino ha deciso di dar fiducia soprattutto ad Alessandro Murgia, Thomas Strakosha e Cristiano Lombardi. Oltre a loro, dovranno esser assegnati altri posti. In corsa ci sarebbero Germoni che, con la maglia della Ternana ha collezionato 27 presenze; Crecco che, dopo esser girato tanto in prestito, si è allenato a Formello negli ultimi quattro mesi; e Palombi, autore di 8 gol con il club umbro. Confiderebbero in una chance Filippini, rientrante dal prestito all’Entella, e Guerrieri, di ritorno dall’esperienza a Trapani. La fase di inizio dei ritiro precampionato si avvicina e lo staff capitolino dovrà decidere: chi merita di giocare nella prima squadra della Capitale?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.