Caravello, ag. Germoni: «Ha tante richieste». E sul rinnovo... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Caravello, ag. Germoni: «Ha tante richieste». E sul rinnovo…

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – A breve la società discuterà anche del futuro di Germoni: il terzino biancoceleste potrebbe anche non restare nella Capitale

La gestione tecnica targata Simone Inzaghi ha portato una svolta in casa Lazio. Oltre i buoni risultati ottenuti sul campo (qualificazione in Europa League e finale di Coppa Italia), il tecnico piacentino ha dimostrato di saper gestire e inserire in prima squadre anche giovani provenienti dal settore giovanile. Ai microfoni di Mondo Primavera ha parlato Danilo Caravello, l’agente di Luca Germoni, ragazzo appunto cresciuto nella Primavera e su cui la società punta molto. Il procuratore ha spiegato quale sarà il futuro del suo assistito: «Luca ha giocato una grande stagione, quando si esce dal campionato Primavera non è mai facile, peccato per l’infortunio finale. E’ migliorato tanto sia a livello tattico che fisico ma il ragazzo ha ancora ampi margini di miglioramento. Futuro? E’ previsto un incontro con la Lazio per discutere il rinnovo, ma è solo una formalità visto che il suo contratto è in scadenza nel 2018. Ha tante richieste dalla Serie A e dalla B, poi vedremo se resterà con i biancocelesti se restare o meno». Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile interessamento dell’Atalanta, il presidente Claudio Lotito potrebbe inserirlo come contropartita nella trattativa per Andrea Petagna o Alejandro Gomez. Dovrebbero dunque esserci aggiornamenti già nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.