La rivelazione di Clattenburg: «Lanciai una scarpa contro Mourinho»
Connettiti con noi

Hanno Detto

La rivelazione di Clattenburg: «Lanciai una scarpa contro Mourinho»

Pubblicato

su

L’ex arbitro inglese Clattenburg ha rivelato un retroscena sulla sua carriera riguardante José Mourinho. L’aneddoto

Mark Clattenburg è stato uno dei migliori arbitri dell’ultima generazione. L’ex fischietto inglese, nella sua autobiografia, racconta vari aneddoti sulla sua carriera e tra questi anche uno riguardante José Mourinho al termine di uno Stoke-Manchester United dove lo Special One, nello spogliatoio, reclamava per un rigore.

Per placare le proteste del portoghese, Clattenburg gli tirò una scarpa: «Non sapeva cosa dire. Ero così stufo di tutti i ridicoli giochi mentali. Sono tornato a casa mentre ripercorrevo l’incidente di Shawcross. L’ho guardato negli highlights e avevo ragione, la palla lo ha colpito sul petto. Allora perché Mourinho stava facendo quei giochi con me? Quella notte sono andato a letto e sapevo che ne avevo avuto abbastanza. Sai una cosa, pensai, non posso più essere disturbato da idioti del genere». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.