Nesta: "Il selfie di Totti? Divertente. Mi piace molto Pioli, sta facendo bene" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Nesta: “Il selfie di Totti? Divertente. Mi piace molto Pioli, sta facendo bene”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 15:40 – Nesta ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport ai quali ha commentato anche il derby della scorsa domenica: “Il selfie di Totti? E’ stato divertente, non ha offeso nessuno. All’estero è stato visto come una cosa simpatica. Ho letto qualche critica in Italia, ma qui siamo troppo seri. Peccato sia stato un gol nel derby”.

Nesta poi spende qualche parola anche per la Lazio, la squadra che lo ha lanciato e della quale è rimasto sorpreso soprattutto dall’allenatore: “Pioli alla Lazio sta facendo molto bene. Mi piace come persona e come sta facendo giocare la squadra. In questo momento si sta sviluppando un cambio generazionale degli allenatori. Mihajlovic? Da giocatore era un guerriero e questa grinta la trasmette anche ai suoi giocatori. La squadra sta andando oltre ogni aspettativa”.

Infine sulla sua voglia di fare l’allenatore, l’ex capitano biancoceleste ha detto: “E’ difficile stare a casa dopo poco tempo che si smette di giocare. Appena si diventa allenatori, poi, cambia subito la mentalità. Da allenatore vivrò il calcio come l’ho sempre vissuto: non troppo appariscente, ma presente dentro lo spogliatoio. L’importante è trovare una squadra. Tutti dicono che sia stressante fare l’allenatore, ma credo che ci sia di peggio”.

Alessandro Nesta allenatore? Non è solo un miraggio. A confermarlo è lo stesso ex difensore biancoceleste ai microfoni di Chievo Tv: “Si, voglio fare l’allenatore – ha dichiarato Nesta, che in questo momento si trova a Veronello dove sta svolgendo il Master di Coverciano per allenatori – Voglio provare a fare questo mestiere, ma prima bisogna passare da qui per avere il patentino e poi vedremo”.

Pubblicato alle 12:06

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.