La notte di Felipe Anderson: "Contento per la doppietta, voglio aiutare la Lazio ad arrivare in Champions League" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

La notte di Felipe Anderson: “Contento per la doppietta, voglio aiutare la Lazio ad arrivare in Champions League”

Pubblicato

su

Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto Felipe Anderson, autore di una grande doppietta nel match di San Siro contro l’Inter: “Sono contento di aver aiutato la squadra con due gol, purtroppo però non siamo riusciti a vincere. Vogliamo il terzo posto e dobbiamo continuare come abbiamo fatto nel primo tempo. Dedica? A mio papà, oggi è il suo compleanno, mi aveva chiesto di fare gol per lui”. Sulla sua rinascita: “Sono contento, ho aspettato la mia opportunità. Voglio continuare così e aiutare la Lazio. Cosa mi aspetto dal 2015? Ancora non ho fatto niente, posso aiutare ancora tanto la Lazio, devo lavorare per arrivare ancora più in alto”.

Il man of the match ha parlato anche ai microfoni di Mediaset Premium: “Sono contentissimo per i due gol e per aver aiutato la squadra, questo è il frutto del mio lavoro e del mio impegno. Nel primo tempo abbiamo giocato benissimo, sapevamo che l’Inter nel secondo tempo avrebbe attaccato ma non siamo riusciti ad aggredirli alti. La Champions? Vogliamo arrivarci, ma il nostro secondo tempo dimostra che dobbiamo migliorare”.

“Sono contento per aver fatto due gol, ma purtroppo non siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Il calcio però è cosi e dobbiamo giocare 90 minuti come abbiamo fatto nel primo tempo. Sapevamo che dovevamo fare il terzo gol perchè se aspetti rischi e loro purtroppo hanno pareggiato. Continuità? Dovevo solo capire un po’ il calcio italiano perchè è diverso da quello brasiliano e adesso sono contento di aiutare la squadra. La posizione? Il mister mi ha dato più libertà di giocare, perchè sa che ho il tiro, la velocità. Lui parla spesso con me e mi sta aiutando anche a migliorare la fase difensiva e a sacrificarmi. Io devo solo pensare a lavorare e a continuare a giocare così, stando sempre con i piedi per terra”. Queste invece le parole del brasiliano ai microfoni di Sky.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.