La Nord, lo striscione e la voglia di vedere 'undici leoni', ma al 90' piovono fischi - FOTO
Connettiti con noi

News

La Nord, lo striscione e la voglia di vedere ‘undici leoni’, ma al 90′ piovono fischi – FOTO

Pubblicato

su

La Curva Nord ha caricato la Lazio, chiedendo carattere e rispetto tramite uno striscione. Al termine del match, però, sono arrivati i fischi

Curv Nord / Termina in pareggio un match rocambolesco, in cui la Lazio – andata in svantaggio nel corso del primo tempo – è riuscita a recuperare e ad andare poi sul 2-1, salvo poi essere beffata dalla Sampdoria a qualche secondo dal termine della partita. Una vittoria avrebbe di fatto chiuso un periodo difficile per gli uomini di Inzaghi, criticati da tifosi ed addetti ai lavori. I giocatori biancocelesti sono stati attaccati perché ‘colpevoli’ di non mettere in campo la giusta fame, la giusta voglia, di non onorare la maglia della prima squadra della Capitale. Anche oggi nel corso della partita si sono levati cori da parte della Curva Nord per caricare la squadra, soprattutto nel momento di svantaggio. La richiesta degli ultras capitolini è stata chiara: «Noi vogliamo undici leoni». Anche lo striscione, apparso durante la partita, è stato altrettanto efficace: «Rispetto per i laziali».

LA PARTITA – Ai giocatori va dato atto di aver lottato fino alla fine ma, allo stesso modo, non si possono chiudere gli occhi di fronte alle solite ingenuità e cali di concentrazione. Al punto che, diversamente da come accaduto nelle precedenti gare, al 90′ – quando i calciatori sono andati a ringraziare i tifosi – questi ultimi hanno ‘risposto’ con tanti fischi. La delusione è stata tanta: un gol subito quando si pensava ormai di aver la vittoria in tasca fa ancora più male. Non ci voleva, soprattutto dopo una settimana difficile per l’ambiente Lazio. Parolo ha compreso lo stato d’animo dei sostenitori biancocelesti, e nell’intervista post-gara li ha ringraziati per il loro sostegno. La situazione non è facile, solamente partendo dall’unione tra il popolo laziale ed i calciatori si può tornare a volare!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.