La moviola di Lazio-Cagliari: nessuna sbavatura per Manganiello - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

La moviola di Lazio-Cagliari: nessuna sbavatura per Manganiello

Pubblicato

su

Lazio – Cagliari, valida per la 17° giornata del campionato di Serie A, sarà diretta da Manganiello

Sarà Gianluca Manganiello il direttore del match tra Lazio e Cagliari, l’arbitro della sezione di Pinerolo sarà coadiuvato da Vivenzi e Gori e dal quarto uomo Minelli. Al V.A.R.:Guida e all’A.V.A.R.: Di Vuolo.

PRIMO TEMPO

13′ Regolare la rete di Milinkovic-Savic, Manganiello assegna il gol dopo il silent check con Guida al Var.

32′ Immobile si lamenta per un passaggio indietro di Piscane a Cragno, il direttore di gara non prende provvedimenti e lascia proseguire.

Prima parte del match piuttosto corretta, nessun cartellino estratto da Manganiello e nessuna situazione dubbia, regolari le due reti biancocelesti.

SECONDO TEMPO 

59′ Manganiello estrae il primo cartellino giallo ai danni del giocatore del Cagliari Faragò.

70′ L’arbitro lascia correre sul contatto tra Immobile e Bradaric, sarebbe stato giusto concedere calcio di punizione ai biancocelesti.

90′ Manganiello ricorre al VAR per l’intervento in area di Bastos su Joao Pedro. Il difensore della Lazio prende il giallo e il direttore di gara assegna il calcio di rigore al Cagliari.

94′ Giallo anche per Ciro Immobile allo scadere del match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.