La moviola di Fiorentina Lazio: Orsato salvato dal Var - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

La moviola di Fiorentina Lazio: Orsato salvato dal Var

Pubblicato

su

La moviola di Fiorentina-Lazio: l’arbitro Orsato viene salvato dal Var quando fischia un rigore per i viola poi cancellato

La Lazio vince 3-0 in casa della Fiorentina, ma il risultato poteva essere diverso se il Var non avesse riportato sui suoi passi l’arbitro Orsato che aveva fischiato un rigore per i viola. Ecco la moviola de La Gazzetta dello Sport della partita.

LA MOVIOLA – «Una serata non sempre pulitissima per Orsato, che però viene “salvato” dal Var Chiffi nell’unica, vera topica che avrebbe potuto avere un peso importante nella partita. Partiamo proprio da qui: è il 64’ e Castrovilli entra in area dalla sinistra, sbattendo su Luiz Felipe. Il direttore di gara esita qualche secondo, poi indica il dischetto. Calcio di rigore e immediata protesta dei calciatori della Lazio. Qui interviene Chiffi, che suggerisce la on field review al fischietto di Schio, che dopo rapido replay davanti al monitor si corregge, cancellando il penalty per la Fiorentina. Decisione giusta, alla fine, perché Luiz Felipe non cambia direzione per cercare l’avversario, ma è piuttosto Castrovilli che tira dritto andandoci addosso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.