La Lazio vola sull'asse Candreva-Djordjevic - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

La Lazio vola sull’asse Candreva-Djordjevic

Pubblicato

su

Dopo 7 giornate la Serie A racconta di una Lazio sesta in classifica con 12 punti, 13 gol fatti e 7 subiti. Numeri che ne fanno il terzo migliore attacco del campionato, a pari merito con l’Inter. Di queste 13 reti, ben 5 portano la firma di un nuovo acquisto Filip Djordjevic. Il bomber serbo, arrivato a parametro zero dopo 6 stagioni al Nantes, ci ha messo 5 giornate per sbloccarsi, e quando ci è riuscito, a Palermo, lo ha fatto un con una clamorosa tripletta. Da quel momento in poi è sempre andato in gol, sia contro il Sassuolo che contro la Fiorentina, riscuotendo ampi consensi da parte di stampa sportiva e addetti ai lavori.

Il successo di Djordjevic in parte è anche merito di Antonio Candreva, che ha propiziato per ben 3 volte i gol del numero 9. Si tratta della specialità di casa, visto che Romoletto, come amano chiamarlo i tifosi, guida la classifica degli assist con la bellezza di 7 passaggi vincenti in 7 giornate. La Lazio ha finalmente trovato un asse caldo su cui puntare per creare occasioni da gol. Aspettando i gol di Keita e Klose…

Pubblicato alle ore 11,02 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.