La Lazio va a cena fuori per salutare Klose. Presente anche Rocchi: "Miro è un uomo vero" - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

La Lazio va a cena fuori per salutare Klose. Presente anche Rocchi: “Miro è un uomo vero” – FOTO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 22:10 – Gli ultimi ad arrivare sono Etrit Berisha e Abdulay Konko.


AGGIORNAMENTO ORE 21.15 –
Arrivano anche Marchetti, de Vrij, Radu, Cataldi, Felipe Anderson e gli ex Baronio e Zauri.

 

AGGIORNAMENTO ORE 21.01 – Presente anche Tommaso Rocchi, che ha parlato ai microfoni di Radiosei: “Mi fa piacere, sono stato invitato. E’ un grandissimo campione, un professionista e un grande uomo. E’ un uomo vero. Ha cultura, è sempre deciso sulle cose, è disponibile. Quanto perde la Lazio? Non è un giocatore bravo, è un campione. Chiaro che sia difficile sostituire uno come lui, toccherà valutare sul mercato. Il record di Pandev? Lui e Miro sono dei giocatori che hanno fatto cose importanti. Klose è uno dei più grandi che ha avuto la Lazio, sia per ciò che ha fatto con la Nazionale sia per ciò che ha fatto con la maglia della Lazio”.

 

AGGIORNAMENTO ORE 20.45 – Sono già diversi gli arrivati: oltre a Klose (accompagnato dalla moglie), ecco Biglia, Mauri, Lulic, Matri e buona parte dello staff.

 

E’ finita ufficialmente l’avventura di Miroslav Klose con la maglia della Lazio. L’ormai ex attaccante biancoceleste ha concluso la propria avventura in Italia con 64 goal all’attivo, l’ultimo proprio nel match di ieri contro la Fiorentina. Se in campo l’addio è stato già consumato, questa sera ci sarà spazio per una cena tra compagni di squadra nel ristorante “Le due lune”, l’occasione ideale per salutare Miro. In realtà c’è da dire che però non tutti i calciatori saranno presenti: alcuni perchè partiti con le rispettive nazionali, altri perchè si vocifera non abbiano gradito alcuni comportamenti del tedesco nelle ultime settimane. Insomma, un saluto non troppo tranquillo…

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.