Bagno di folla a Formello, Lazio-Real Carsoli 15-0: show di Felipe Anderson, acclamati Candreva e De Vrij - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Bagno di folla a Formello, Lazio-Real Carsoli 15-0: show di Felipe Anderson, acclamati Candreva e De Vrij

Pubblicato

su

Termina in goleada l’amichevole giocata a Formello nel pomeriggio contro il Real Carsoli. La Lazio ha superato 15 – 0 la squadra che milita attualmente in Promozione. In vista della sfida di sabato 5 gennaio allo Stadio Olimpico contro la Sampdoria, mister Stefano Pioli ha schierato due squadre diverse a tempo per far mettere minuti sulle gambe a tutta la rosa. Nel primo tempo si è mostrato in gran spolvero Felipe Anderson, autore di una tripletta, Klose, Cavanda e Basta chiudono i primi 45 minuti sul 6-0. Nella ripresa la formazione cambia completamente, e si aggiungono al tabellino dei marcatori anche le doppiette di Mauri e Novaretti e le reti di Cataldi, Candreva, Djordjevic, Lulic e di uno scoppiettante Keita. L’amichevole, com’era prevedibile, ha visto i biancocelesti dilagare nel risultato, adesso sotto con il campionato.

 

Rocco Fabio Musolino

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.