La Lazio smentisce le voci di cessione del club: "Notizie false a fini speculativi" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

La Lazio smentisce le voci di cessione del club: “Notizie false a fini speculativi”

Pubblicato

su

Con un comunicato diffuso attraverso i propri organi ufficiali, la S.S. Lazio ha seccamente smentito le voci di cessioni del club, minacciando di adire alle vie legali nei confronti di quanti diffonderanno false notizie. Di seguito il comunicato integrale della società biancoceleste:

 

“La S.S. Lazio S.p.A. denuncia la totale falsità delle notizie, diffuse da organi di stampa – giornali, radio e televisioni – relative a presunte trattative per la cessione della societa’, a prezzi richiesti, ad ipotetici aspiranti acquirenti ed alla provenienza di ipotetici gruppi imprenditoriali interessati all’acquisto.

 

Tali notizie sono totalmente infondate e sono idonee a determinare una oscillazione del titolo azionario sul mercato, al fine di favorire manovre speculative, oltre a creare incertezza intorno al futuro del club in un momento particolarmente delicato per l’impostazione dei programmi della prossima stagione sportiva.

Per la diffusione di queste notizie prive di alcun minimo fondamento e’ stato dato mandato ai legali di attivare in ogni sede – civile e penale – tutte le azioni volte alla tutela della societa’ e dei suoi azionisti, e per la repressione dell’eventuale reato di aggiotaggio informativo e la punizione degli autori”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.