La Lazio si qualifica ai quarti di Conference se...: cosa serve per eliminare l'Az Alkmaar
Connettiti con noi

News

La Lazio si qualifica ai quarti di Conference se…: cosa serve per eliminare l’Az Alkmaar

Pubblicato

su

La Lazio ha perso la gara di andata contro l’AZ Alkmaar in Conference League per 1-2: ecco tutte le combinazioni per i quarti

La Lazio è uscita sconfitta ieri sera dall’Olimpico, nella gara di andata degli ottavi di finale di Conference League, per 1-2 dagli olandesi dell’AZ Alkmaar. Giovedì 16 marzo, alle 21, è previsto il ritorno in Olanda.

Ma con quali combinazioni di risultati i biancocelesti di Sarri approderebbero ai quarti di finale? Ricordando che non vale più la regola del gol fuori casa, la Lazio approderebbe ai quarti battendo l’AZ con qualsiasi risultato con 2 o più gol di scarto. Valida anche l’ipotesi di replicare a parti invertite il risultato dell’andata e giocarsi tutto tra supplementari e rigori. Con qualsiasi risultato di pareggio o sconfitta sarebbe invece l’AZ a staccare il pass per il turno successivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.