Lazio, addio ad un altro obiettivo: l'Inter ha chiuso per Ansaldi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lazio, addio ad un altro obiettivo: l’Inter ha chiuso per Ansaldi

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO DEL 22/06 ORE 14:15 – Sfuma un obiettivo di mercato per la nuova Lazio di Bielsa. Secondo GianlucaDiMarzio.comCristian Ansaldi sarà un nuovo giocatore dell’Inter. Il terzino firmerà un contratto triennale nelle prossime ore. La società neroazzurra ha sferrato l’attaco decisivo nella notte, poi nella giornata di oggi sono stati limati gli ulimti dettagli. Il terzino sarà in Italia a breve, dove è atteso per le visite mediche.

L’arrivo di Marcelo Bielsa sulla panchina della Lazio cambia un pò gli scenari di mercato del club capitolino. El Loco ha già preparato una lunga lista di calciatori che presenterà a Lotito nei prossimi giorni; da Isla a Llorente fino a Thauvin, sono solo alcuni dei giocatori  richiesti dal tecnico argentino. Secondo Sky Bielsa avrebbe individuato anche in Cristian Ansaldi un possibile rinforzo per la retroguardia biancoceleste. Il giocatore è stato da poco riscattato dal Genoa che lo lascerebbe partire per poco più di 8 milioni, sulle tracce del terzino ci sono anche Inter e Juventus. 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.