La Lazio ricorda Galeazzi: il commosso post social - FOTO
Connettiti con noi

News

La Lazio ricorda Galeazzi: il commosso post social – FOTO

Pubblicato

su

Con un post pubblicato sui social la Lazio ha ricordato Gian Piero Galeazzi, che un anno fa ci lasciava

Un anno fa ci lasciava il nostro amato Gian Piero Galeazzi, grandissimo giornalista e noto tifoso laziale, e il club l’ha ricordato sul sito ufficiale con queste belle parole:

«Un campione del canotaggio, insignito della medaglia al valore atletico, un’icona del giornalismo italiano: un anno fa ci lasciava Gian Piero Galeazzi, indimenticabile telecronista sportivo che seppe raccontare tante leggendarie vittorie azzurre.

L’oro dei fratelli Abbagnale, le interviste a bordocampo e negli spogliatoi ai grandi campioni, fino all’epica cronaca dallo stadio Olimpico dello scudetto della Lazio del 14 maggio 2000: emozioni che non dimenticheremo mai e per le quali lo ringraziano generazioni di sportivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.