La gioia di Konko: "Sono contento del gol e di esser tornato a giocare" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

La gioia di Konko: “Sono contento del gol e di esser tornato a giocare”

Pubblicato

su

Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto Adboulay Konko: “Mai una doppietta? Mi era capitato in Serie B quando ero giovane (ride, ndr). Sono molto contento per il gol e di aver giocato, quella è la soddisfazione più grande. Miglioramenti in difesa? Bisogna sempre lavorare, subire meno gol possibili. Il lavoro porta sempre i frutti“. Un 3-0 che rilancia la Lazio: “C’è più fiducia a livello di squadra perchè non vincevamo da tre partite. Da questa partita in poi speriamo di fare meglio e che questa vittoria ci possa dare una spinta in più. In campionato mancano tante partite, siamo lì e ci crederemo fino all’ultima partita“.

Konko ha parlato anche in zona mista in merito al suo futuro: Se resto? Dovete chiedere alla società. Già nell’ultima sessione c’è stato qualcosa, ma la mia volontà è quella di rimanere”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.