La giocata del match, gol e tre punti: Luis Alberto firma la prima vittoria della Lazio - Video - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

La giocata del match, gol e tre punti: Luis Alberto firma la prima vittoria della Lazio – Video

Pubblicato

su

La Lazio vince la prima gara di questa stagione davanti al suo pubblico: in un’Olimpico gremito la firma sul match la mette Luis Alberto

Non il più bello, non una delle magie a cui ci ha abituato, ma a volte più che la forma conta la sostanza e quindi oggi la rete di Luis Alberto, per importanza, è la più bella di tutte. Finalmente la Lazio conquista i primi tre punti della sua stagione dopo buone prestazioni con Napoli e Juventus che però non hanno portato ad un bottino sperato. L’imperativo dell’Olimpico oggi era quello di vincere e così è stato, di misura, contro il Frosinone. Tutto succede nella ripresa: azione confusa nell’area dei frusinati e dopo un batti e ribatti è proprio il Mago a raccogliere il pallone e a battere Sportiello con un destro rasoterra che finisce dritto in rete. Tre punti che valgono oro se non tanto per la classifica quanto per il morale della squadra come del giocatore stesso che nelle prime due apparizioni non aveva convinto e che proprio per questo motivo era stato al centro di molte critiche. Il campionato della Lazio è iniziato oggi, i primi tre punti, la prima vittoria, una boccata d’ossigeno, Luis Alberto segna, i tifosi ringraziano. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.