La famiglia Inzaghi festeggia Simone, il papà: "Dopo il gol di Perotti ero sicuro che sarebbe diventato l'allenatore della Lazio" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

La famiglia Inzaghi festeggia Simone, il papà: “Dopo il gol di Perotti ero sicuro che sarebbe diventato l’allenatore della Lazio”

Pubblicato

su

E’ in festa la famiglia Inzaghi. Dopo la nomina di Simone come nuovo tecnico della Lazio, sono arrivati i primi commenti della famiglia. Il primo è stato il fratello Pippo: “In bocca al lupo, te lo meriti! Sono certo che la tua passione e la tua competenza ti porteranno grandi soddisfazioni”. Poi è toccato a mamma Marina: “Gli ho chiesto se stanotte (ieri notte, ndr) ha dormito. Nemmeno un minuto, mi ha detto”, infine a papà Giancarlo: “Al gol di Perotti nel derby ho detto a Marina e Pippo che Simone era il nuovo tecnico della Lazio. Alla prima partita casalinga sarò in tribuna”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.