La differenza nei numeri: Klose segna di meno e in trasferta non si vince - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

La differenza nei numeri: Klose segna di meno e in trasferta non si vince

Pubblicato

su

Era importante vincere. E’ vero, ma la Lazio del primo tempo è stata troppo brutta per essere vera. Se non ci fosse stato un Cagliari così timido, i biancocelesti molto probabilmente sarebbero tornati negli spogliatoi in svantaggio. Poi è entrato lui, Miro Klose, che ha ricordato a tutti l’importanza di essere un campione.

Il Panzer tedesco non ha i numeri delle scorse stagioni: dopo nove giornate ha segnato solo due gol, mentre la passata annata era già a quota sei realizzazioni. Veramente poche le due reti siglate, per uno che in serie A ha messo a segno 30 gol in 62 partite. Ma come riporta Il Corriere dello Sport, il problema non è Klose, ma la squadra. Ed ineffetti sembra essere proprio così. La truppa di Petkovic in casa ha un ritmo impressionante: 13 punti in 5 partite, unici due punti persi per colpa della Fiorentina, contro cui la Lazio meritava ampiamente la vittoria. I numeri che fanno paura arrivano lontano dall’Olimpico. Solo un punto raccolto in quel di Sassuolo, per il resto solo sconfitte. Va ricordato anche che prima di ieri sera, erano cinque partite che Candreva e compagni non riuscivano a vincere, un mese esatto (2-1 Lazio – Catania). Una piccola curiosità nei numeri: la Lazio non perde e non pareggia col Cagliari in casa dal 28 ottobre 2009, quando i rossoblu vinsero uno a zero grazie ad un gol di Matri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.