L'ex obiettivo Honda sbarca al Milan: è ufficiale - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

L’ex obiettivo Honda sbarca al Milan: è ufficiale

Pubblicato

su

Ricordate Keisuke Honda, il giapponese del CSKA Mosca che a più riprese è stato accostato alla Lazio nelle passate sessioni di calciomercato? Bene, da un po’ di tempo i capitolini non seguivano con interesse il nipponico e adesso è arrivata l’ufficialità del suo approdo in Italia, però sponda MilanAdriano Galliani al banchetto Uefa di oggi in vista di Milan – Ajax ha portato avanti i tempi e ha deciso di ufficializzare lui stesso l’arrivo di Honda. Era nell’aria già dall’estate visto che il giapponese è un pupillo dei rossoneri da tempo, ma adesso arriva a parametro zero. Honda inoltre vestirà la maglia numero dieci.

Adesso possiamo parlare. Dal 3 gennaio 2014 Keisuke Honda sarà un giocatore del Milan. Avevamo già depositato il contratto, ma l’avevamo secretato. Adesso possiamo parlare, ma dal momento che le pratiche sono difficilissime perchè è extracomunitario, non so se potrà essere in campo già il 6 gennaio contro l’Atalanta. Al più tardi debutterà in trasferta a Sassuolo” le parole di Galliani riprese integralmente dal sito del Milan.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.