Lo Swansea si inserisce nella corsa a Enner Valencia e offre più della Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lo Swansea si inserisce nella corsa a Enner Valencia e offre più della Lazio

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 16/07 ORE 8:30 – Si complica la corsa ad Enner Valencia: secondo quanto riportato da Sky Sport nella corsa al nazionale dell’Ecuador si sarebbe inserito lo Swansea City di Francesco Guidolin. I gallesi offrirebbero 10 milioni più 3 di bonus a fronte dei 2 subito e 10 di riscatto offerti dalla Lazio. Il West Ham sarebbe dunque propenso ad accettare l’offerta più vantaggiosa: la Lazio è avvisata e se davvero interessata all’attaccante dovrà rilanciare, potendo contare anche sulla volontà del ragazzo di venire in Italia.

 

AGGIORNAMENTO 15/07 ORE 9.30 – Enner Valencia è ad un passo dalla Lazio. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, nella giornata di ieri la società biancoceleste ha raggiunto un accordo con il West Ham: 2 milioni per il prestito oneroso e 10 per il riscatto obbligatorio. Il giocatore potrebbe arrivare già oggi a Roma per poi svolgere le consuete visite mediche tra domani e lunedì e raggiungere successivamente i nuovi compagni nel ritiro di Auronzo.

 

Enner Valencia continua ad allenarsi silenziosamente ma con la mente proiettata non più segretamente all’Italia, sponda Lazio. L’accordo tra il calciatore ed i biancocelesti è stato ormai trovato da tempo, e nonostante manchi ancora quello tra le due società e nelle ultime ore si siano inseriti anche il West Bromwich Albion ed il Trabzonspor, è ormai inequivocabile quale sia la volontà dell’ecuadoriano. Il West Ham non si schioda: continua a chiedere 14 milioni mentre la Lazio e’ ferma ad 11 con la formula del prestito con diritto di riscatto ma l’impressione è che, considerando la differenza minima, l’affare si farà. Intanto uno degli agenti del calciatore, Gonzalo Vargas, in viaggio verso Londra per parlare con la dirigenza degli hammers, ha twittato così: «Mentre Enner si allena con il suo club, la stampa lo ufficializza in altre squadre. Tempo al tempo.. », un tempo che ormai è scandito dalla clessidra e che a breve potrebbe concludersi con reciproca soddisfazione di entrambe le parti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.