Lazio, senti Kouamè: «Immobile determinante come Ronaldo»
Connettiti con noi

News

Lazio, senti Kouamè: «Immobile determinante come Ronaldo»

Pubblicato

su

Kouamè incensa Immobile. L’ivoriano della Fiorentina crede che l’attaccante della Lazio sia determinante come Cristiano Ronaldo

Durante un’intervista al Corriere dello Sport l’attaccante della Fiorentina, Christian Kouamè, ha incensato Ciro Immobile ritenendolo determinante al pari di CR7. Così il classe ’97: «L’attaccante in Serie A che mi ha più sorpreso? Ronaldo è, probabilmente, il più forte di tutti, ma Immobile, Dzeko, Lautaro e Lukaku sono ugualmente determinanti».

Inoltre l’attaccante ivoriano ha detto la sua anche sulla corsa Scudetto: «La Lazio riuscirà a soffiare lo Scudetto alla Juventus? Non lo so, ma penso che questo sarà davvero un bellissimo finale di stagione».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.