Klose, si può davvero parlare di crisi? - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Klose, si può davvero parlare di crisi?

Pubblicato

su

Dieci Laziali su dieci aspettano il gol di Klose, non è un sondaggio, è una cosa assodata. Si parla di un lungo digiuno del tedesco, il gol in campionato infatti gli manca dal 30 Marzo. Numeri spaventosi per il campione del mondo, un attaccante del suo livello non smette di segnare neppure in allenamento. Eppure ragioniamoci su, nei 206 minuti giocati in totale questa stagione, Miro ha totalizzato 1 sola rete, quella contro il Bassano, in questo caso si può davvero parlare di crisi? In fondo sono solo poco più di 200 minuti. 

Una cosa è sicura, il suo gol manca, manca ai Laziali, manca alla Lazio, e soprattutto manca a se stesso. Ci aveva abituati ad urlare il suo nome ogni Domenica, quel campione lì che quando le partite sembravano ormai giunte alla fine ci metteva lo zampino e le rendeva indimenticabili. Tra voci di mercato e malocontenti generali restiamo fiduciosi, Miroslav Klose è ancora vivo, Miroslav Klose vuole farci gioire come un tempo, e magari si, in coppia con Djordjevic.

Valerio Mancini – lazionews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.