Klose nel mirino della Premier. E al Kaiserslautern smentiscono... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Klose nel mirino della Premier. E al Kaiserslautern smentiscono…

Pubblicato

su

Il futuro di Miroslav Klose è uno dei temi caldi nell’attualità biancoceleste: prende quota l’addio al termine della stagione dell’attaccante tedesco, stuzzicato dalle proposte americane. Non è da escludere, però, una permanenza nel Vecchio Continente del bomber della Lazio, perché, stando alle indiscrezioni che circolano in Germania, anche la Premier League sarebbe sulle tracce del “Panzer” con il Chelsea in prima fila.

Tra le altre ipotesi si era parlato di un clamoroso ritorno al Kaiserlsautern, club nel quale è esploso, ma il CEO Stefan Kuntz ha escluso tale ipotesi: “Non ho nessuno sponsor in grado di pagare l’ingaggio di Miro”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.