Klose - Lazio, è di nuovo amore: "Voglio giocare qui anche il prossimo anno". Tare conferma: "Non se ne andrà" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Klose – Lazio, è di nuovo amore: “Voglio giocare qui anche il prossimo anno”. Tare conferma: “Non se ne andrà”

Pubblicato

su

I rancori di pochi giorni fa sembrano esser stati già lasciati da parte, tra Miroslav Klose e la Lazio è di nuovo amore. Lo comunica lo stesso attaccante tedesco in una intervista realizzata da Dw.de: “Mi impegno in ogni allenamento per mantenermi in forma. Gioco alla Lazio e sono fiero di questo. Io sono felice alla Lazio. Voglio restare qui quest anno e anche il prossimo. Se mi guardo intorno cosa c’è di meglio?”. Il panzer poi ricorda l’esperienza del Mondiale in Brasile vissuta da protagonista: L’anno che si sta chiudendo credo sia stato fantastico, non succede tutti i giorni di vincere la Coppa del Mondo. Non penso ci sia qualcosa di meglio. A ogni ora si parlava di questa vittoria e la gente mi acclamava chiamandomi campione del mondo. E’ stato tutto fantastico”. A confermare che la pace sia stata ritrovata è anche il ds biancoceleste Igli Tare “Posso dire definitivamente che non se ne andrà. Ha ancora un contratto fino a giugno con un’opzione per rinnovare automaticamente di altri 12 mesi. E’ un grandissimo giocatore, uno di quelli che scritto la storia del calcio tedesco e non solo”.

 

Rocco Fabio Musolino

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.