Juventus-Milan, un match point per far fuori i bianconeri. Dall’Inter al Napoli, tutti ci sperano - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Juventus-Milan, un match point per far fuori i bianconeri. Dall’Inter al Napoli, tutti ci sperano

Pubblicato

su

Juve-Milan potrebbe già forse segnare il destino dei bianconeri dopo appena quattro giornate: Inter, Napoli, le romane e la Viola spettatori interessati

Chi l’avrebbe mai detto che uno Juventus-Milan di metà settembre potesse già risultare forse determinante nella corsa Scudetto. Perché il teorema è indubbiamente un tantino azzardato, ma è altrettanto evidente che una nuova, eventuale sconfitta farebbe ricadere i bianconeri in una spirale negativa difficilmente controllabile.

E con la sua straordinaria esperienza e concretezza, Max Allegri non può ignorare l’effetto pesantissimo che avrebbe un risultato negativo allo Stadium. Se il Diavolo facesse il colpo scaverebbe un solco di ben 11 lunghezze da una delle contendenti più accreditate per il titolo.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.