Tacchinardi: «Juventus Lazio, i bianconeri ci hanno messo tanto orgoglio»
Connettiti con noi

Campionato

Tacchinardi: «Juventus Lazio, i bianconeri ci hanno messo tanto orgoglio»

Pubblicato

su

Le parole di Alessio Tacchinardi in riferimento al match di sabato sera tra Juventus e Lazio, che ha visto i biancocelesti battuti per 3-1

La sconfitta contro la Juventus brucia ancora dalle parti di Formello, a maggior ragione visto il vantaggio iniziale di Correa. La Lazio esce con le ossa rotte dalla sfida dell’Allianz Stadium, incapace di tenere lo stesso ritmo dei bianconeri dopo un’ottima prima mezzora.

Queste le parole dell’ex giocatore della Juventus Alessio Tacchinardi ai microfoni di TMW Radio: «Il Milan ha vinto una grande partita a Verona, nonostante le molte assenze. Anche la Juventus non molla, contro la Lazio ha messo in mostra una prova di grande orgoglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.